lunedì 13 ottobre 2008

concorso da dirigenti al DAG

Già era nell'aria, insistenti voci di corridoio davano per certo che i concorsi banditi ma non ancora conclusi sarebbero stati bloccati dal Ministro.

Ovviamente la mia paura era che bloccassero sine die il concorso da 40 posti da dirigenti alla RGS dove ho brillantemente superato la prova selettiva, ma ero "quasi" sicuro che la mannaia si sarebbe abbattuta solo sui bandi appena pubblicati.
Infatti, è di oggi la conferma della revoca del concorso a 16 posti da dirigente al IV dipartimento tramite il decreto a firma del capo dipartimento Giuseppina Baffi.

La motivazione adotta sul provvedimento è che a causa della riorganizzazione del ministero sono stati diminuiti i posti da dirigente e per tanto per ragioni di opportunità si è deciso di soprassedere.
Ma quello che mi chiedo è: cosa è cambiato in meno di un mese? Della riorganizzazione ne siamo a conoscenza da marzo: bah qualcuno avrà valutato male, ma quel qualcuno pagherà per l'errore?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello questo blog!!!
Così non mi perdo niente!!!
A.L.

Andrea ha detto...

Grazie, spero di fare una cosa utile.

Anonimo ha detto...

Per me è utilissimo visto che mi assenterò ancora per molto.
A.L.