venerdì 10 aprile 2009

Il prospetto A

Mi è stata inviata da una RTS questa comunicazione che pubblico:


Ai Revisori dei Conti in rappresentanza del Ministero dell’Economia e delle Finanze presso le Istituzioni Scolastiche
Ai Direttori Amministrativi delle Istituzioni Scolastiche

Oggetto: Consistenza e variazione dei beni mobili patrimoniali di proprietà delle Istituzioni Scolastiche – Anno 2008 – Prospetto “A” – Predisposizione ed invio – Termini di scadenza.

Si rammenta che il 30 aprile 2009 è la data di scadenza per l’invio alla scrivente del Prospetto “A” riguardante le variazioni intervenute nell’anno 2008.
A tale proposito, l’Ispettorato Generale di Finanza , con la circolare 18 settembre 2008, n. 26, in merito alla trasmissione del “Prospetto A” ha ribadito che i Revisori in rappresentanza del MEF dovranno far pervenire, entro il 30 aprile di ogni anno, preferibilmente per posta elettronica oppure, in alternativa, via fax alle competenti Ragionerie Territoriali dello Stato i citati prospetti, fermo restando che, in caso di assenza o impedimento da parte degli stessi, tale obbligo è del Direttore Amministrativo dell’Istituto scolastico.
Si sottolinea l’inderogabilità del termine di cui sopra stante anche l’obbligo di trasmissione dei relativi dati tramite il S. I. R. G. S.

Nessun commento: