mercoledì 18 febbraio 2009

Pausa pranzo da Trimani

Cari colleghi oggi vi segnalo un buon ristorante vicino alla nostra sede di via XX settembre.

Questa mattina a pranzo mi sono recato all'enoteca/wine bar Trimani insieme a Marta, una mia simpaticissima collega.
Il locale, come molti di voi già sapranno, si trova in una posizione strategica, angolo via Goito - via Cernaia.
L'interno è ben curato ed un lungo bancone sulla sinistra, con scaffali pieni di bottiglie di vini e distillati fa bella mostra di sé, e i camerieri danno l'impressione di estrema professionalità.

Il menù propone una serie di piatti del giorno tutti molto interessanti, io ho scelto tagliatelle con pesce spada affumicato con pomodorini e rughetta (ottimo), accompagnato da un vino bianco buono (non si può mangiare da Trimani senza bere un buon bicchiere di vino!). Terminiamo il pranzo con un dessert: mousse di cioccolato equatoriale fondente (fantastico!!!!!!!!).

Grandi pecche sono il prezzo non proprio concorrenziale per il pranzo e i tempi del servizio sono decisamente lunghi ma la qualità, a mia avviso, è superiore alla media.

Giudizio finale: Ambiente 6 - Cantina 8 - Servizio 7 - Qualità cibo 7 - Prezzo 5

Nessun commento: