Eccoci a presentare la terza domanda per un concorso da dirigente al mio ministero. Dopo il primo fantastico esami e titoli (da pochi giorni ho conosciuto uno dei vincitori e vi assicuro che come possa aver vinto è un mistero!!) e il successivo a 40 posti dove ho preso, come si dice a Roma 'na bella tranvata, ecco il terzo indetto dal IV dipartimento.
la procedura è simile alle precedente che prevedeva l'utilizzo di una specifica applicazione informatica all’indirizzo www.concorsi.mef.gov.it.
Fatto! compilata. Invio la domanda telematicamente e scopro che il protocollo è vicino ai 500 e siamo all'inizio di settembre (cominciamo bene!!).
Attenzione che per posta elettronica vi invieranno il file della ricevuta (cavolo non si apre mi dice file danneggiato!!).
Stampo sia il modello cartaceo compilato sia il vecchio curriculum inviato a suo tempo alla RGS. Infatti, l'articolo 3 prevede che bisogna allegare un curriculum-vitae, datato e debitamente firmato contenente l’elenco dettagliato di tutti i titoli di studio e di servizio che ritengo utile produrre ai fini della valutazione. In poche parole quasi nulla, il bando prevede che verranno valutati solo gli incarichi dirigenziali o equiparati e i titoli accademici e di studio (strano che non vengono presi in considerazione le pubblicazioni).
Firmo tutto e spedisco a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento dell’Amministrazione generale, del Personale e dei Servizi – Direzione Centrale per i Servizi al Personale – Ufficio IV – via XX Settembre n. 97 – 00187 Roma. Una volta mi ricordo che si poteva consegnare a mano con un bel risparmio di soldini.
Si ricomincia ragazzi, ma questa volta non mi illuderò.
NB: prossima scadenza il 18 dicembre 2009 con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell'avviso della sede e della data di svolgimento della eventuale prova preselettiva o della prova scritta.
1 commento:
In bocca allupo.
G
Posta un commento