martedì 26 maggio 2009

Rinvio prova orale concorso

Incredibile! Se qualcuno aveva dei dubbi sulle stranezze di questo concorso leggete il recente comunicato del Dipartimento della RGS:

A causa del sopravvenuto impedimento di un componente della commissione d’esame, le prove orali del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 40 posti di dirigente di seconda fascia, subiranno un rinvio.
Sono, pertanto, rinviate tutte le prove già previste nelle seguenti date: 25/5/2009, 26/5/2009, 28/5/2009, 1/6/2009, 3/6/2009, 4/6/2009, e comunicate con il precedente avviso.
Le nuove date saranno tempestivamente comunicate non appena sarà formulato il nuovo calendario.
-
Tutta la mia solidarietà ai candidati!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uno dei commissari ha avuto seri problemi di salute.
prima di sparare cazzate, informatevi.

autore ha detto...

Non mi sembra di aver sparato caz... Ho solo detto che ci sono delle stranezze e non intendevo riferirmi a nessuna dietrologia se no avrei usato altre parole. Premetto che non ho mai scritto sul mio blog alcunché contro la regolarità del concorso e qualche volta ho riportato solo voci di corridoi (anche per sdrammatizzare).
Scusami per l'equivoco, comunque mi dispiace per il commissario (soprattutto) e per i candidati che si trovano un concorso rimandato. Comunque auguri di presta guarigione.

autore ha detto...

errata corrige: presta=pronta