venerdì 16 gennaio 2009

Riqualificazione Mef

Pubblicato da poco sull'intranet della RGS:


Con la sentenza del TAR del Lazio n. 10786 del 26 novembre 2008 è stato accolto il ricorso n. r.g. 12214 del 27 dicembre 2006, proposto da ABBAFATI Antonella unitamente ad altri 161 dipendenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze e notificata all’Avvocatura Generale dello Stato in data 17 dicembre 2008.
Salvo diverso orientamento dell'Amministrazione, l'ufficio del contenzioso della Direzione centrale per le politiche del personale invierà all'Avvocatura richiesta di interposizione di appello, previa sospensiva, avverso la sentenza in oggetto, unitamente ad una memoria contenente i motivi dell'appello medesimo.
La sentenza in argomento è immediatamente esecutiva, pertanto, ferma restando la possibile concessione della "sospensiva" da parte del Consiglio di Stato in sede cautelare, l'Amministrazione è tenuta all’ottemperanza della stessa.
Oltre ad essere tenuta all'ottemperanza della sentenza che ne dice l'amministrazione di valutare l'opportunità di sanzionare i dirigenti che hanno permesso questo scempio?
Ma no! Sarà stata colpa dei dipendenti fannulloni.
Permettetemi cari colleghi di concludere l'articolo con un pensiero ai dirigenti che hanno gestito questa e la precedente riqualificazione:
VERGOGNATEVI!

Nessun commento: