lunedì 15 dicembre 2008

Speriamo che non nevichi

Mi preparo a partire per Torino dove mi aspetta una giornatina niente male.
Partenza da stazione Ostiense alle 6.20 circa per Fiumicino, Air One alle 7,30 (si studiano le carte) e a scuola per le 9.30 (neve permettendo).
In veloce sequenza: consuntivo scuola incorporata; insediamento nuova scuola, contratto integrativo e programma annuale. Tutto questo senza la collega dell'Istruzione.
Ricorsa a Caselle per l'aereo delle 18.40, treno per l'Ostiense (boh non mi ricordo l'orario) e a casa ad addormentare i bimbi. Tutto questo senza intoppi altrimenti salta tutto!!!
NB: l'ultima volta per il nubifragio su Roma il mio aereo ha registrato due ore di ritardo facendomi perdere lo stupendo 3-1 della mia squadra al Chelsea!
A mercoledì!!

Nessun commento: