mercoledì 31 agosto 2011

società Seneca

La Direzione Centrale per i servizi al Personale - ufficio IX con nota n° 115633 del 4 agosto scorso, a firma del capo dipartimento dott.ssa Baffi, ha comunicato che

a partire dal 18 agosto p.v., la convenzione per la fornitura dei servizi di gestione delle trasferte di lavoro, stipulata in data 18 luglio 2008, tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Seneca S.p.A., avrà termine.
A tal proposito, a decorrere dal giorno 19 agosto p.v., sarà disattivata la sola funzione di prenotazioni on-line tramite l’applicativo Siap – Missioni, in attesa che venga perfezionata la convenzione con il nuovo tour operator selezionato all’esito di una gara attualmente in fase di conclusione.
Pertanto, durante il periodo transitorio, il personale che si dovrà recare in missione, potrà provvedere autonomamente alle prenotazioni di viaggio e pernottamento, nei limiti consentiti dalle vigenti disposizioni.
Sarà cura dello scrivente comunicare tempestivamente ulteriori notizie al riguardo, invitando gli Uffici in indirizzo, a dare ampia diffusione della presente informativa a tutto il personale interessato.


1 commento:

cialis online ha detto...

il personale che si dovrà recare in missione, potrà provvedere autonomamente alle prenotazioni di viaggio e pernottamento,