lunedì 6 giugno 2011

Chiarimenti su allegato 3

Ricevo e pubblico

Buongiorno. Premesso che non ho ancora ricevuto la richiesta da parte del mio revisore del MEF e che comunque io mi sono già attivato ed ho preparato delle schede in excel che ho completato e quadrato. Mi sorge un dubbio per quanto riguarda l'allegato 3. Quota accessorio riscosso e non impegnato al 31/12/2010. Vanno inseriti in questa rilevazione anche i fondi per i corsi di recupero e le ore per la pratica sportiva che comunque sono stati realizzati ma non ancora pagati riferiti al periodo settembre dicembre 2010 oppure essendo fondi che sono già destinati ma prelevati dall'avanzo di amministrazione devono essere considerati non impegnati e dunque inseriti nella rilevazione?
In attesa di chiarimenti io all'allegato n. 3 ho inserito solo il fondo cassa al 31.12.2010. Grazie per un eventuale chiarimento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so se ho capito effettivamente capito il quesito ma nell'allegato 3 bisogna indicare le somme concretamente in cassa che, al 31-12, non sono state impegnate.
Si parla, in tanti casi, dei 4/12 effettivamente erogati a dicembre 2010 e che la maggior parte delle scuole ha impegnato solo successivamente (al momento dell'incarico del DS o dell'approvazione del contratto da parte dei revisori).
Quindi, se non ho capito male, quelle somme indicate non sono state, al 31-12, impegnate e pertanto andrebbero indicate.

G