Sul sito dell'aran risulta che è stata attivata, per l’invio telematico della documentazione concernente i contratti integrativi, ai sensi dell'art. 40-bis comma 5 del d.lgs. 165/2001, come modificato dall'art. 55 d.lgs. 150/2009, l’apposita casella di posta elettronica certificata integrativo@pec.aranagenzia.it, ove trasmettere la documentazione, avendo cura di riportare nel corpo del messaggio le seguenti informazioni:
nome dell'amministrazione
comparto di appartenenza
periodo di vigenza contrattuale
nome, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica di un referente.Qualora non si disponesse di casella di posta elettronica certificata, l’invio potrà essere effettuato all’indirizzo contrattointegrativo@aranagenzia.it
Il sistema genererà in automatico un messaggio di conferma avvenuta ricezione.
Si raccomanda la massima attenzione al fine di ridurre le dimensioni degli allegati inviati.
nome dell'amministrazione
comparto di appartenenza
periodo di vigenza contrattuale
nome, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica di un referente.Qualora non si disponesse di casella di posta elettronica certificata, l’invio potrà essere effettuato all’indirizzo contrattointegrativo@aranagenzia.it
Il sistema genererà in automatico un messaggio di conferma avvenuta ricezione.
Si raccomanda la massima attenzione al fine di ridurre le dimensioni degli allegati inviati.
Nessun commento:
Posta un commento