martedì 19 gennaio 2010

Salviamo il Santa Lucia


Riporto la lettera di una cara amica:

Ciao Andrea,

mi serve il tuo aiuto.

La mia bimba è in cura riabilitativa alla Fondazione Santa Lucia. Sembra che una serie di problemi politico-amministrativi abbiano causato mancati rimborsi di spese sostenute dalla Fondazione e che pertanto quest’ultima non sia più in grado neanche di pagare gli stipendi al personale.

Per via di inspiegabili disposizioni regionali stanno per partire 241 lettere di licenziamento dirette al personale in servizio a tempo indeterminato mentre tutto il personale precario non vedrà il proprio contratto rinnovato. Si tratta in tutto di oltre 400 unità di personale. Questo causerà la chiusura della fondazione Santa Lucia entro i prossimi due mesi. Noi genitori siamo disperati e ci stiamo rivolgendo a tutti coloro che possano dare voce al nostro grido. Non c’è un’alternativa valida nel Lazio e finora il nostro dolore quotidiano è stato mitigato dalla certezza di fare tutto quello che si poteva per i nostri figli ed ai massimi livelli, in una struttura che funzionava e che riusciva lì dove altri avevano fallito. Perdere tutto… in nome di che cosa?


Ho pensato così che forse avresti potuto renderci visibili nel tuo blog con il logo che ti invio in allegato ed il link qui di seguito:


http://salviamolospedalesantalucia.blogspot.com/

Sto cercando di diramare il più possibile e sono sicura che qualcosa si smuoverà!

Ti ringrazio di cuore dell’attenzione!

Un bacio

2 commenti:

Hyblaeus ha detto...

Ciao, come faccio a contattarti? Volevo chiederti un parere sul concorso per 100 funzionari al MEF, appena bandito. Grazie.

autore ha detto...

mi puoi contattare sulla casella di posta notiziedalmef@gmail.com