martedì 31 maggio 2011

trasmissione contratto a mef

Ricevo e vi rigiro la domanda.

Stamattina ho ricevuto una telefonata da una collega che mi chiedeva gli indirizzi per inviare il contratto integrativo d'istituto. Io senza esitare ho dato gli indirizzi dell'ARAN e del CNEL. La collega mi diceva che quelli erano stati già trasmessi cos' come prevedeva il comma 4 dell'art. 40 Bis del D.Lvo 150/2009. Lei mi chiedeva l'indirizzo del MEF a cui trasmettere entro il 31 maggio 2011 il contratto integrativo perchè ad uncorso di aggiornamento gli hanno riferito che se tale adempimento non verrà eseguito il prossimo anno non verranno erogate risorse per la nuova contrattazione. Mi sapreste dire cos'è questa novità? In caso fosse realmente così mi sapreste indicare l'indirizzo e.mail a cui trasmettere il C.I.I.? Grarie

1 commento:

Anonimo ha detto...

il contratto non va inviato ne a ARAN ne a CNEL ne a RGS vedi lettera circolare n.7/2011 DFP protocollo 22641 del 5/4/2011 6° capoverso.
saluti