venerdì 12 novembre 2010

Calcola il tuo punteggio per il passaggio nelle aree

La USB RdB MEF mette a disposizione dei lavoratori lo strumento per calcolare il proprio punteggio in relazione agli sviluppi economici all'interno delle aree.


Dopo aver individuato l'area di appartenenza, sarà necessario inserire i dati richiesti in ogni singolo campo (il numero degli anni di anzianità così come richiesti per quanto riguarda l' esperienza professionale - il punteggio corrispondente al titolo di studio posseduto per quanto riguarda i titoli di studio, culturali e professionali) della colonna evidenziata in giallo e il punteggio verrà calcolato in automatico.

PS: a mio avviso poco utile ma per dovere di informazione lo riporto.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Domandina:
il servizio militare si inserisce come anzianità di ruolo nella P.A.?

grazie

Claudio

autore ha detto...

Non credo Claudio, varrà solo a fini pensionistici, ma ti conviene chiedere ad un sindacato

Anonimo ha detto...

Tabelline, punteggi, ecc. Ma i bandi non si vedono. Siamo a fine novembre e non è stato pubblicato nulla, con il rischio che salti tutto perchè da gennaio entreranno in funzione le nuove normative sempre più penalizzanti. Le altre amministrazioni si stanno muovendo rapidamente ed anzi molte hanno provveduto da almeno due anni senza intoppi. Al tesoro solo caos e confusione. E questo sarebbe il Ministero all'avanguardia che vuole fare bella figura sulla pelle dei lavoratori già bistrattati in tutti i modi ?

autore ha detto...

Siamo passati nelle retrovie da decenni. Con la nomina della Baffi, Canzio ecc. è stato deciso a tavolino di radere al suolo il MEF. Si è preferito premiare solamente l'appartenenza e la fedeltà senza nessun peso al merito. In più dal 1993 il contratto dei dirigenti e lo spoil system ha fatto il resto. Guardati gli incarichi dirigenziali e capirai perché facciamo ridere.
Peccato le risorse umane le abbiamo!!