martedì 10 aprile 2012

Circolare RGS del 5 aprile 2012, n. 13 relative al Manutentore unico,

E' stata pubblicata la Circolare del 5 aprile 2012, n. 13 relative alle istruzioni della RGS sul Manutentore unico, in attuazione dell’articolo 12 del decreto-legge 6 luglio 2011, n. 98, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 luglio 2011 recante .
Il su scritto articolo 12  al comma 2, in particolare, ha stabilito che, a decorrere dal 1° gennaio 2013, sono attribuite all’Agenzia del demanio le decisioni di spesa, sentito il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, relative agli interventi manutentivi, a carattere ordinario e straordinario, effettuati negli immobili di proprietà dello Stato, in uso per finalità istituzionali alle Amministrazioni dello Stato incluse la Presidenza del Consiglio dei Ministri e le Agenzie, anche fiscali. 
Al comma 6, del medesimo articolo 12, viene altresì stabilito che gli stanziamenti per gli interventi manutentivi a disposizione delle menzionate Amministrazioni, confluiscono, a decorrere dal 1° gennaio 2013, in due appositi fondi, rispettivamente per le spese di parte corrente e di conto capitale per le manutenzioni ordinaria e straordinaria, istituiti nello stato di previsione della spesa del Ministero dell’economia e delle finanze, impiegati dall’Agenzia del demanio.

Consulta l'intera circolare sul sito della RGS

Nessun commento: